Skip to content

Ivana Spagna – Con Il Tuo Nome… new song 2014 the magic of love

May 5, 2014

Ivana Spagna – Con Il Tuo Nome… new song 2014 the magic of love

19,596 views

the idea girl says

listen to her new song the magic of love

http://ideagirlconsulting.wordpress.com/2014/05/05/spagna-the-magic-of-love-new-song-release-2014-off-limits-1980s-pop-rock-dance-hit-every-girl-and-boy/

yt notes

Purtroppo noia , amore e problemi non vanno d’accordo. Perchè possano coesistere insieme bisogna perdere la testa, completamente, l’uno per l’altra e tutto risulta bello. Anche la monotonia e l’abitudine. Ma quando uno dei due non e corrisposto in egual misura allora tutto finisce non esiste pietà per chi invece. Ama Per Davvero!!!

Montato Con Moviemaker – L’amore resta un mistero
che non si svelerà mai
e a volte capita che ami chi non ha
per te nessuna pietà.
L’amore non chiama amore
e spesso fugge da te
ed io che ti ho creduto
ora credo che
non mi resta che dimenticarti e
con il tuo nome
scritto dentro l’anima
cercherò amore
l’amore che sempre hai negato a me.
Non c’è giustizia in amore
e c’è chi paga per te
anche se non vorrei fare a nessuno mai
il male che tu invece hai fatto a me
e un altro amerò se non posso amare te.
Con il tuo nome
scritto dentro l’anima
cercherò amore
l’amore è tutto quello che da te non ho.
Con il tuo nome
scritto dentro l’anima.
Con il tuo nome
che inciso dentro il cuore porterò
cercherò amore
l’amore e tutto quello che da te non ho!!!

Comments are closed.

